Il silenzio, la miglior musica per le vostre orecchie

Quando si presenta la necessità di ridurre i livelli di pressione sonora in un ambiente o di modificare un suono all’interno di uno spazio abitativo, la risposta risiede nell’installazione di materiali e sistemi fonoisolanti e fonoassorbenti.

Naturalmente, l’isolamento acustico è legato a molti elementi architettonici, tra cui finestre e serramenti, ma pareti e soffitti giocano un ruolo sicuramente fondamentale.

Per quanto riguarda l’insonorizzazione, quando lo spazio lo consente, è fondamentale inserire materiali fibrosi, come fibra di legno e poliestere, ad alta densità e a spessori differenti, in modo tale che gli elementi collaborino all’eliminazione sia delle alte che delle basse frequenze.

Sofit è specializzata nell’installazione di materiali e sistemi fonoisolanti e fonoassorbenti, capaci di conferire a pareti, contropareti e soffitti le giuste prestazioni in termini di isolamento acustico, senza tralasciare ovviamente le più evolute esigenze di estetica e funzionalità.

ISOLAMENTO
A SOFFITTO
ISOLAMENTO A
CAPPOTTO INTERNO
ISOLAMENTO A
PAVIMENTO
ANTICALPESTIO
MIGLIORAMENTO
ACUSTICO
FONOASSORBENZA
PANNELLI
FONOASSORBENZA
SOLUZIONI ACUSTICHE
DI DESIGN
Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.