Protezione integrale contro freddo e acqua

Entrando in un ambiente, pubblico o privato che sia, ci si rende immediatamente conto di quanto un buon isolamento termico sia fondamentale per il benessere e il comfort delle persone.

Le soluzioni sono molteplici: se non è possibile intervenire all’esterno (per non modificare l’immagine estetica dell’edificio), si può intervenire dall’interno, utilizzando prodotti isolanti all’avanguardia che possono essere costituiti da diversi materiali: lana di vetro, lana di roccia fibre di legno,, ecc…

Gli interventi di isolamento termoacustico rientrano in quelle opere di riqualificazione soggette a detrazione fiscale in quanto consentono di ottenere un importante risparmio energetico dell’edificio.

Ci sono poi strutture edilizie che necessitano del maggior grado di coibentazione nel minor spazio possibile: in questo caso si utilizzano pannelli composti da un isolante nanotecnologico in Aerogel accoppiato a una membrana traspirante in polipropilene armato con fibra di vetro. Aeropan si pone quale scelta ottimale per le ristrutturazioni esterne e interne, nonché nel recupero edilizio e negli edifici storici sottoposti a vincoli architettonici che necessitano del massimo comfort abitativo con uno spessore minimo (Aeropan, Aerogips).

VANTAGGI

Protezione da caldo
e freddo
Tenuta all'aria,
vento e acqua
Risparmio energetico
Benessere abitativo
Traspirabilità edificio
Eliminazione ponti
termici

APPLICAZIONI

ISOLAMENTO A
CAPPOTTO ESTERNO
ISOLAMENTO A
CAPPOTTO INTERNO
COIBENTAZIONI
SOLAI
NANOTECNOLOGIE
FACCIATE
VENTILATE
SOTTOFONDI
A SECCO

SCOPRI LE SOLUZIONI

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.