Nuovo Portale di ingresso, Piscina La Favorita di Montecavolo

Nuovo Portale di ingresso, Piscina La Favorita di Montecavolo

Quest’estate la piscina La Favorita ha cambiato look!

Su progetto dello studio di architettura Progettisti associati di Sassuolo e committente SOCIETA’ COOPERATIVA INCONTRO S.r.l., Sofit ha realizzato diversi interventi. Oltre alle strutture in cartongesso dei nuovi spogliatoi (quali controsoffitti, pareti, contropareti, ecc..), abbiamo realizzato il nuovo portale di ingresso in Aquapanel. Si tratta di un rivestimento leggero in cemento fibrorinforzato in grado di sopportare condizioni di estrema umidità; soluzione ottimale per raggiungere  le più elevate prestazioni (sismiche, acustiche, termiche) con un basso spessore, vista la particolarità della forma del portale di ingressoe l’alta resa estetica ottenuta.

Tra le lavorazioni di cui si è occupata Sofit, anche la sottostruttura per la facciata ventilata per mezzo di staffe in alluminio e relativa coibentazione.

Fotogallery

 

About the Author

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.